Politica

Elezioni Finale, Simona Simonetti conclude la campagna elettorale: festa in piazza con artisti locali

Simona Simonetti, Finale

Finale Ligure. “Giocolieri, ballerini e cantanti, tutti si esibiranno al tempo della nostra città: infatti Finale non sarà solo teatro, ma anche protagonista alla serata di chiusura campagna elettorale della nostra lista”. Così Simona Simonetti, candidata sindaco con la lista civica “Per Finale”, presenta la “Festa in Piazza” che si terrà giovedì, dalle 17 alle 24.

Una serata che vedrà susseguirsi sul palco numerosi artisti locali: “Artisti uniti dal talento e dall’appartenenza alla nostra città – spiega Simonetti – È stata una scelta naturale, diretta conseguenza della nostra politica di valorizzazione del territorio, che speriamo offra ai giovani talenti che si esibiranno l’occasione per farsi conoscere, e a Finale la possibilità di scoprire i suoi talenti”.

Parteciperanno i giocolieri “Circo Incerto”, le animatrici per bambini Alice e Cristina, i ballerini del Centro Studi Danza Finale, il gruppo musicale “Il Clan Destino”, il cantante Paolo Bortolotti e il dj Daniel Noir. Alle 19.30 aperitivo offerto: panica, paella, sangria e analcolici.

“Un’occasione d’incontro e di allegria, che unirà le risate del pubblico all’entusiasmo degli artisti e riempirà la piazza di Finale della nostra luce e del nostro colore”, conclude Simonetti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.