Politica

Elezioni Finale, la Lega risponde al Pcl: “Mentalità vecchia, obsoleta, ferma al ’45”

comune finale

Finale L. Si accende il dibattito elettorale a Finale Ligure, dopo l’appoggio della Lega Nord a Giovanni Ferrari e le successive dichiarazioni al vetriolo del Pcl, attraverso le parole di Matteo Piccardi, che aveva commentato sulla lista di Ferrari: “Non solo è appoggiata dal partito del pregiudicato Berlusconi, dal partito del suo delfino-questurino Alfano, ma ora incassa anche il plauso dalla Lega Nord, il partito che corteggia il neo fascista Le Pen in Francia”.

Puntuale e risentita la risposta dei leghisti finalesi: “Commentare le asserzioni di Matteo Piccardi è veramente difficile, in quanto gli argomenti trattati poco centrano con una competizione elettorale amministrativa. Poteri forti, addirittura neofascismo, sono parole che non dovrebbero essere adoperate così in quanto potrebbero esacerbare gli animi, magari indurre qualche facinoroso ad atti inconsulti, tipo quelli dei democraticissimi centri sociali che hanno cercato di impedire un pacifico convegno a Genova sabato scorso”.

“Ovviamente la Lega Nord sezione di Finale Ligure non cade nella trappola della provocazione, peccato che un giovane come Piccardi abbia un gergo e una mentalità vecchia, obsoleta, ferma al 1945”, conclude la sezione finalese della Lega Nord.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.