Politica

Elezioni europee: gli appuntamenti di Brando Benifei per la giornata di domenica

Brando Benifei

Liguria. Taccuino elettorale intenso per il candidato del Partito Democratico alle elezioni europee 2014 Brando Benifei per domani domenica 4 maggio.

Alle ore 10 sarà all’apertura della campagna elettorale per le europee e le elezioni amministrative del Pd sezzino con l’iniziativa “In linea con l’Europa”, al Centro Allende della Spezia. Oltre a Benifei, saranno presenti gli altri candidati al Parlamento Europeo nella circoscrizione Nord Ovest Sergio Cofferati e Maria Chiara De Luca e il Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Alle ore 12 parteciperà al pranzo organizzato dal Pd di Brescia, in un locale della città.

Alle ore 17 si sposterà a Rivoltella di Desenzano, per “Vecchia Europa – Giovani Europei, aperitivo col candidato al Parlamento Europeo Brando Benifei”, insieme a Jacopo Scandella, segretario Gd Brescia e consigliare Regionale lombardo, con la partecipazione del sindaco di Desenzano Rosa Leso e del consigliere comunale Stefano Terzi. L’evento si terrà in piazza Deodara.

Alle ore 21 prenderà parte a “Protagonisti del Cambiamento: in Europa e nei nostri Comuni – Confronto tra giovani amministratori e giovani candidati alle elezioni del prossimo 25 maggio”, presso la sala della Fondazione Serughetti – La Porta, in viale Papa Giovanni XXIII 30 a Bergamo. Insieme a Brando Benifei, interverranno Giorgio Gori, candidato sindaco al Comune di Bergamo, Jacopo Scandella, consigliere regionale del Partito Democratico, Clara Colombo, segretario provinciale Giovani Democratici di Bergamo. Modereranno Alice Magni, delegata Europa Gd Bergamo e Nicholas Cassia, delegato Enti locali Gd Bergamo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.