Politica

Elezioni Europee, Brando Benifei (Pd) a Celle ed Albisola

Brando Benifei

Celle L./Albisola S. Proseguono gli impegni preelettorali del Candidato alle Elezioni Europee del Partito Democratico Brando Benifei, che domani, venerdì 9 .aggio, parteciperà ad una serie di iniziative in Liguria.

Alle 10 prenderà parte ad un volantinaggio presso la passeggiata a mare nella zona bandiere del rio Ghiare a Celle Ligure; mentre alle 12.30 sarà all’aperitivo presso il point elettorale della lista “Insieme per Albisola”, in via Colombo 45 ad Albisola, per l’iniziativa “Presentare le idee sull’Europa di domani”.

Nel pomeriggio verrà intervistato dalla redazione di Radio Regione Liguria, quindi, alle 17, presenzierà ad un aperitivo con la Capolista per il PD nella Circoscrizione Nord Ovest Alessia Mosca a Santa Margherita Ligure. Alle 17.45, interverrà al dibattito tra i sostenitori dei 5 candidati alla Presidenza della Commissione presso la Società di Letture e Conversazioni Scientifiche a Palazzo Ducale a Genova. Alle 19, iniziativa e cena elettorale presso sede del PD di Sestri Ponente in via Vigna 34/2.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.