IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Bergeggi, Arboscello chiude la campagna elettorale: “Fondamentale votare”, il rischio è il commissariamento

Bergeggi. Il giorno venerdì 23 maggio, alle ore 19.30, presso il circolo ricreativo di Bergeggi, il candidato sindaco Roberto Arboscello e la lista “Uniti per Bergeggi” incontreranno cittadini e simpatizzanti per una “bicchierata” conviviale a chiusura della campagna elettorale. All’incontro sarà presente l’assessore regionale Lorena Rambaudi.

“Invitiamo tutti i nostri concittadini a recarsi alle urne”, è l’appello che viene dalla lista: perché le elezioni siano valide, infatti, bisogna che vadano a votare il 50%+1 degli aventi diritto, pari a 501 cittadini. In caso contrario il comune verrebbe commissariato fino a nuove elezioni. “Questa volta è quindi ancora più fondamentale esercitare il proprio diritto a votare”, rimarcano dalla squadra di Arboscello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.