Politica

Elezioni Andora, il M5S attacca: “Lupi fa propaganda alla lista della cementificazione”

meetup andora in movimento

Andora. Il Movimento 5 Stelle di Andora entra a gamba tesa nel dibattito elettorale e commenta con durezza la visita del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi – capolista Ncd per il Nord Ovest alle prossime europee, ad Andora per sostenere Paolo Morelli.

“Siamo stupiti e preoccupati – sottolinea il la sezione di Andora dei “pentastellati” – alla notizia che un ministro della Repubblica, Maurizio Lupi, trovi il tempo per venire ad Andora a fare propaganda elettorale per una lista che è il simbolo della cementificazione, avendo al suo interno tecnici del settore e proprietari terreni, avendo alle spalle progetti sequestrati e sotto indagine, che ha fatto si che il nome di Andora finisse sui giornali in modo negativo e girando per il territorio si ha l’esempio di tale devastazione”.

“Noi ‘Movimento 5 stelle’siamo contro tutto questo e poniamo un grido di allarme per quello che sta succedendo, ci rivolgiamo ai cittadini per mantenere alta l’attenzione. Andora non ha bisogno di questo”, concludono i “grillini” della sezione di Andora.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.