Politica

Elezioni Andora, Demichelis: “Piste ciclabili, collegamento passeggiata ed eventi diffusi per rilanciare il turismo”

incontro demichelis

Andora. “Massimo sostegno all’agricoltura, al commercio, e al turismo andoresi, settori fondamentali su cui puntare”. Queste le parole d’ordine di Mauro Demichelis, candidato sindaco per la lista civica Andora Più, a seguito degli incontri con gli agricoltori e operatori del settore e con i commercianti, svoltisi nei giorni scorsi.

“Sono stati appuntamenti ricchi di spunti interessanti, costruttivi, in cui abbiamo avuto modo di illustrare le nostre proposte – afferma il candidato sindaco – Per quanto riguarda l’agricoltura, oltre al sostegno delle produzioni locali e del marchio ‘Val Merula’, proponiamo la ricerca di nuove aree per uso agricoltura e la valorizzazione della Cooperativa Ortofrutticola Andorese, una vera eccellenza del nostro territorio, anche attraverso una maggiore presenza dell’ente comunale, al fine di risolvere i problemi legati all’agricoltura e al nostro bellissimo entroterra”.

“In occasione del nuovo incontro con i commercianti, abbiamo condiviso le nostre proposte di rilancio del turismo e commercio, che passano necessariamente anche attraverso una valorizzazione dello sport e cultura nei periodi invernali. Prevediamo la realizzazione di piste ciclabili, il collegamento definitivo della passeggiata a mare, e un ricco calendario di eventi diffusi sia in centro che in ogni zona della città. Naturalmente, tutto questo senza trascurare una costante lotta all’abusivismo, e l’impegno alla ricerca di un turismo di qualità, affiancati da lavori pubblici ed edilizia orientati alla riqualificazione dell’esistente, attraverso le buone mani dei nostri artigiani”, conclude Demichelis.

I prossimi incontri della lista si svolgeranno venerdì 16 alle ore 21, nella frazione di Rollo, e sabato 17, tutto il giorno, con gazebo elettorali in Viale Roma e presso il supermercato Conad. In occasione dei gazebo, saranno distribuiti anche i programmi elettorali, in questi giorni in fase di consegna a tutti i cittadini, disponibili anche al point elettorale e già consultabili sul sito web www.maurodemichelis.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.