Politica

Elezioni Andora, Demichelis chiude la campagna elettorale: “Impegni precisi e concreti per il territorio”

incontro andora piu mauro demichelis

Andora. Con l’appuntamento di ieri sera si è concluso il tour di incontri nelle Frazioni di Molino Nuovo, Conna, Pinamare e Pineta, San Bartolomeo per la lista civica Andora Più a sostegno di Mauro Demichelis sindaco.

“Ogni iniziativa ha avuto una notevole partecipazione di pubblico, con i residenti molto interessati alle nostre proposte contenute nel programma elettorale – afferma il candidato sindaco di Andora Demichelis – Tra le richieste che sono state avanzate da parte della popolazione, una maggiore cura dell’entroterra e del suo territorio. Ho preso impegni precisi e concreti, per ciascuna parte della città: per la Frazione Molino Nuovo, a risolvere definitivamente il problema della viabilità e della pavimentazione di Via Molineri; per Conna, alla riapertura della Strada Chiusa o a una soluzione alternativa; per le Frazioni Pinamare e Pineta, per una maggiore sicurezza al fine di prevenire i furti e alla manutenzione e pulizia del verde pubblico; per San Bartolomeo, la ricerca, in accordo con i residenti, di una soluzione definitiva per lo smaltimento dei rifiuti nell’area del parcheggio sottostante la Chiesa, oltre alla risoluzione del problema di smaltimento delle acque in zona Moltedo”.

Aggiunge il candidato sindaco di Andora Più: “Durante un incontro con le Associazioni Arma Aereonautica, Alpini e Carabinieri, ha proposto lo spostamento della sede – attualmente sita a Palazzo Tagliaferro – in spazi più idonei, individuati presso i locali di Villa Laura, che sarà oggetto di integrale ristrutturazione, ove troverà spazio anche l’ufficio informazioni turistiche; sarà anche prevista la realizzazione di una sala polivalente da circa 100 posti, da assegnare a prezzi contenuti, e la valorizzazione della cappella a lato Parco degli Aviatori, dove verrà definitivamente collocata anche una statua della Madonna di Loreto”.

Grande affluenza anche per l’aperitivo organizzato al Bar del Porto, per incontrare i ragazzi che si riconoscono nei valori di Andora Più. Prossimo appuntamento, la chiusura della campagna elettorale, prevista per venerdì 23 dalle ore 18.30 al Bar Napoleon di Andora, dove Demichelis e i candidati offriranno un rinfresco a base di prodotti tipici locali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.