Elezioni Andora: con i Buio Pesto si è chiusa la campagna elettorale di Paolo Morelli - IVG.it
Politica

Elezioni Andora: con i Buio Pesto si è chiusa la campagna elettorale di Paolo Morelli

Andora. Grande partecipazione ieri sera alla chiusura della campagna elettorale di Paolo Morelli e della lista civica “Andora Domani”. Più di 600 persone hanno partecipato allo spettacolo dei Buio Pesto per la conclusione del tour elettorale di Morelli.

La manifestazione è iniziata con due brani famosi dei Buio Pesto. E’ seguito poi l’intervento di Paolo Morelli, che ha ringraziato tutti gli andoresi per il sostegno dimostrato durante questa lunga campagna elettorale sottolineando le proposte centrali del suo programma amministrativo.

Paolo Morelli ha ribadito che è fondamentale per il futuro di Andora incrementare il turismo nei periodi autunno – inverno e primavera, creare lavoro per i giovani, sostenere il commercio e il turismo, l’artigianato e l’agricoltura, senza dimenticare gli anziani, la scuola e i servizi sanitari.

Dopo l’intervento del candidato sindaco, i Buio Pesto hanno coinvolto per tutta la serata il pubblico presente che è rimasto in piazza a sentire la musica anche sotto la pioggia.

La festa si è conclusa con un lungo applauso per Buio Pesto e per Paolo Morelli che con la festa di ieri sera ha concluso la lunga serie di iniziative organizzate in vista delle prossime elezioni comunali di domenica 25 maggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.