Varazze. Sabato 10 maggio alle 18, ai bagni Mafalda Royal di Varazze, Bettina Bolla, candidata a consigliere comunale per la lista “Amo Varazze”, ha organizzato l’incontro pubblico “Io corro per la famiglia: per le mamme e i papà”.
All’appuntamento prenderanno parte alcuni esperti del Forum delle famiglie e Tiziana Notarnicola, della consulta delle elette per le pari opportunità del Comune di Genova.
“La famiglia deve avere la sua centralità nella vita sociale – ha spiegato Bolla – e proprio per questo vogliamo fare in modo che il Comune diventi ‘family friendly’, con una serie di proposte che possano sostenere questo genere di politiche”.
Durante l’incontro pubblico “Io corro per la famiglia” ai bagni Mafalda Royal ci sarà anche la “Spiaggia delle meraviglie”: un intrattenimento per i bambini con una serie di giochi organizzati dal gruppo The make up orchestra con la collaborazione di D&E animation.
Sarà presentato il laboratorio di trasformazione teatrale “A merenda con Biancaneve e i suoi cavalieri”.
“Le politiche per la famiglia passano anche attraverso momenti per stare insieme. I nostri bimbi devono avere occasioni nuove, come la Scuola materna internazionale che partirà proprio il prossimo anno a Varazze. Noi su questo vogliamo confrontarci”, ha concluso Bolla.