Elezioni Albisola, Gambaretto mette in campo per Vezzolla il "motivatore" Mario Furlan - IVG.it
Politica

Elezioni Albisola, Gambaretto mette in campo per Vezzolla il “motivatore” Mario Furlan

mario furlan

Albisola Superiore. Sabato 3 maggio alle ore 18:00, presso il point elettorale della lista “Insieme per Albisola” in Via Colombo 45 (di fronte al Cinema Teatro Don Natale Leone) si terrà un incontro dal tema “sicurezza e sociale”. Ospite della riunione pubblica Mario Furlan, cresciuto ad Albissola Marina, giornalista, scrittore, life coach, fondatore dei City Angels e primo docente universitario di motivazione in Europa. All’evento sarà presente la candidata sindaco Maria Vezzolla, insieme a Marino Baccino ed altri membri della lista.

Furlan ha fondato nel 1994 a Milano i City Angels, volontari di strada d’emergenza, che sono diffusi in 18 città italiane e a Lugano. Ha realizzato il primo dormitorio d’emergenza per i clochard d’Italia (aperto tutta la notte, accoglie anche animali domestici dei senzatetto e possono accedere anche le coppie). Nel 2000 è stato pubblicato il suo best seller motivazionale “Risveglia il campione che è in te” (50mila copie vendute). Oggi collabora con numerose testate giornalistiche tra cui Metro, Il Giorno e TgCom24, di cui è opinionista e collaboratore fisso e conduce su Radio Kiss Kiss il primo programma su motivazione e crescita personale chiamato “Il Motivatore”.

Organizzatore della serata Diego Gambaretto: “Ci tengo che gli albisolesi possano godere dei suoi suggerimenti – spiega – poichè Furlan riesce a trasmettere una carica ed una positività enormi e può cambiare in meglio la loro vita”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.