Albenga. Prosegue il calendario di appuntamenti e incontri pubblici di Rosy Guarnieri, candidato sindaco del centrodestra ad Albenga, e dei componenti delle quattro liste a suo sostegno (Forza Italia, Lega Nord, “Scelgo Albenga” e “Giovane Albenga”).
Sabato 3 Maggio, i candidati si troveranno con un gazebo in Piazza del Popolo e in Viale Pontelungo, dalle 10 alle 19; domenica 4 Maggio, i presidi con gazebo saranno invece in Piazza Marconi, sul Lungomare cittadino, e nella frazione di Campochiesa.
“Abbiamo stilato un ampio e intenso calendario di appuntamenti e iniziative”, spiega il candidato sindaco Rosy Guarnieri. “Continueremo a organizzare gazebo ogni fine settimana, per incontrare i cittadini. Sono ottime occasioni per ascoltare le esigenze degli albenganesi e approfondire parti del nostro programma elettorale, che non è un libro dei sogni. Mi è capitato di leggere i programmi di altri candidati, dove viene promesso di tutto e di più, senza tuttavia indicare come realizzarlo, e con che percentuale di fattibilità. Il nostro è un programma concreto, ricco e, soprattutto, fattibile”.