Politica

Elezioni Albenga, la Guarnieri provoca: “No Rosy? No Palio! Solo noi garantiamo continuità”

Rosy Guarnieri - sindaco Albenga

Albenga. Parte da Facebook il nuovo hashtag della campagna elettorale di Rosy Guarnieri sindaco. Un messaggio agli elettori che ha come oggetto una delle manifestazioni ingaune di maggior successo degli ultimi anni, il Palio Storico dei Rioni: #NORosyNOPalio.

“Grazie alla nostra amministrazione e alla associazione MarEventi, nel 2010 ha preso vita una delle migliori manifestazioni estive che la città abbia mai visto. Un successo clamoroso, che abbiamo fatto nascere e, negli anni, abbiamo fatto crescere con le associazioni Italia Medievale e La Duecentesca, facendolo diventare uno degli appuntamenti imperdibili a livello regionale, vincendo anche il premio come migliore manifestazione dell’estate 2013 assegnato da FestivalMare – La Stampa”, scrive il candidato sindaco del centrodestra, sostenuta dalle liste Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga e Giovane Albenga.

“Noi crediamo nel Palio dei Rioni, ed è una delle priorità del nostro programma elettorale, per ampliare e potenziare l’offerta turistica di Albenga. Altri hanno pensato di fare diversamente. Altri, come il Pd di Giorgio Cangiano e Franco Vazio, hanno pensato bene di non inserire il Palio dei Rioni neppure nel loro libretto elettorale, in distribuzione nelle case e per la città”, prosegue.

“Sul Palio, non possono fornire garanzie quelle forze di sinistra che, negli anni, hanno disprezzato questa manifestazione, l’hanno osteggiata in tutti i modi, boicottata…e persino presentato ricorsi ed esposti nel tentativo di sabotarla. Solo noi possiamo garantire la continuità: loro, se ne dimenticano già ora. La scelta, questa domenica, è tra chi vuole migliorare il Palio, e renderlo la manifestazione principe dell’estate albenganese, e chi invece vuole tornare indietro, ai tempi di Trenette e Cous Cous. Chi ama il Palio Storico dei Rioni, non può che prendere una decisione chiare, e votare chi, in questa iniziativa, ha creduto fin dal primo istante, lavorando intensamente, con Esperienza, Capacità, Passione, per la sua buona riuscita e per la sua crescita”, conclude Rosy Guarnieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.