Politica

Elezioni Albenga, la Guarnieri chiude la campagna con Calderoli e la Viale. Ripamonti (Lega Nord): “E’ il miglior sindaco che la città possa avere”

Paolo Ripamonti

Albenga. “La Lega Nord, anche in questa campagna elettorale, si è dimostrata l’unica forza a difesa del territorio, capace di avanzare proposte concrete a sostegno dei cittadini – penso all’abolizione della Riforma Fornero o alla proposta di reintroduzione del reato di immigrazione clandestina – e del territorio. Come segreteria provinciale di Savona puntiamo sulla capacità, sull’esperienza e sul buon governo dei nostri candidati sindaco, come Rosy Guarnieri ad Albenga, che ha lavorato bene e che è il miglior sindaco che la città ingauna possa avere, mentre alle elezioni europee l’indicazione del nostro movimento è chiara, con un solo candidato ligure: il nostro capogruppo in Consiglio regionale Francesco Bruzzone”. Così Paolo Ripamonti, segretario provinciale della Lega Nord, lancia l’appello al voto in vista delle elezioni di domenica 25 maggio.

“A differenza di altri partiti – prosegue Ripamonti – che hanno deciso di frammentare il proprio elettorato con più candidati, o di altri che invece hanno deliberatamente ignorato la Liguria, la Lega Nord ha scelto, in Liguria, di puntare su Francesco Bruzzone: è lui il candidato ligure, ed è lui che dovrà rappresentarci al Parlamento Europeo, al fianco del nostro segretario federale Matteo Salvini. Poter contare su di un nostro rappresentante, del territorio, è un’opportunità senza precedenti, e solo uno di noi, che vive e conosce la terra e il popolo ligure, può garantire gli interessi dei liguri, sulle battaglie decisive come l’immigrazione clandestina e la tutela delle tipicità locali. Per questo, alle elezioni europee, chiediamo agli elettori di votare Lega Nord e di dare la preferenza a Bruzzone e Salvini”.

Questa sera la chiusura della campagna elettorale ad Albenga, alle 21,30 in piazza del Popolo con il candidato sindaco Rosy Guarnieri, il segretario nazionale della Lega Nord Liguria Sonia Viale e il vice presidente del Senato Roberto Calderoli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.