Politica

Elezioni Albenga, il ministro Boschi incontra Cangiano: “La città sarà resa ancora più bella, faccio il tifo per Giorgio”

Albenga. Il ministro alle Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi, questa mattina alle 10 in piazza del Popolo, ha incontrato – accompagnata dall’onorevole Franco Vazio – il candidato sindaco Pd Giorgio Cangiano e le liste in appoggio, per sostenere personalmente e rafforzare la posizione del Pd in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative.

“Ho fatto una bella passeggiata nel centro storico approfittando di questa domenica mattina – esordisce sorridente il ministro Boschi -. Il museo che ora vede la mostra temporanea di Picasso, mi sono quindi goduta la vostra bella città che prima non conoscevo”.

“Ovviamente può essere resa ancora più bella – prosegue il ministro – è questo sarà il compito di Giorgio e della sua squadra – mi auguro – nei prossimi 5 anni. Abbiamo ben 4 liste a sostegno del nostro candidato, quindi facciamo il tifo per Giorgio e, ovviamente per il Pd”.

Il candidato sindaco Giorgio Cangiano commenta così: “Ritengo questa una bellissima opportunità e ringrazio personalmente il ministro Maria Elena Boschi di essere venuta. Credo veramente che persone come il ministro Boschi possano riavvicinare la cittadinanza alla politica, dimostrando che persone giovani, concrete, capaci e preparate possono portare quel cambiamento che tutti auspichiamo”.

“Spero che ci sia molta partecipazione, è questo sarebbe un risultato molto positivo. I cittadini sceglieranno e noi accoglieremo il loro verdetto, ma io sono molto fiducioso”, conclude Cangiano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.