Politica

Elezioni Albenga: Flavio Tosi lancia la volata di Rosy Guarnieri, in arrivo anche Iva Zanicchi

Albenga. Flavio Tosi ad Albenga per lanciare la volata a Rosy Guarnieri Sindaco. Questa mattina, il sindaco di Verona e Segretario della Lega veneta Flavio Tosi, ha fatto tappa sotto le torri, ad Albenga, per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri, in vista dell’imminente voto del 25 maggio.

Accompagnato dal Segretario nazionale della Lega Nord Liguria Sonia Viale e dal Segretario provinciale di Savona Paolo Ripamonti, e da molti candidati delle quattro liste a sostegno di Rosy Guarnieri (Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga, Giovane Albenga), Tosi ha fatto visita al point elettorale di via dei Mille, per poi proseguire con un “tour” del centro storico. A fargli da guida, Rosy Guarnieri.

Largo Doria, Via Enrico d’Aste, Piazza IV Novembre, Piazza San Michele, Via Ricci, poi ancora Via delle Medaglie d’Oro, Via Roma e Via Oddo, per concludere in Piazza San Francesco.

“Rosy sa fare il sindaco come me, ci mette la faccia, affronta i problemi per risolverli. Gli albenganesi la stimano e merita di riprendere il lavoro fatto finora. Sono già stato ad Albenga, è una bellissima città, con uno splendido centro antico. Ho apprezzato molto il progetto di Rosy Guarnieri, contenuto nel suo programma elettorale, di rilancio del centro storico da trasformare in centro commerciale a cielo aperto: una iniziativa davvero interessante”, ha affermato Flavio Tosi, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri.

Poco dopo la visita del sindaco di Verona Flavio Tosi, un’altra illustre personalità della scena politica nazionale giunge ad Albenga a sostegno di Rosy Guarnieri sindaco: Iva Zanicchi, europarlamentare, attrice, cantante e presentatrice, candidata alle elezioni europee nella lista di Forza Italia farà infatti tappa sotto le torri per sostenere il candidato sindaco del centrodestra e le sue quattro liste (Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga, Giovane Albenga).

Questa sera a partire dalle ore 19.00, Iva Zanicchi sarà ospite speciale dell’incontro tra il candidato sindaco con il Centro Anziani, in lungocenta Croce Bianca; domattina, invece, l’europarlamentare sarà assieme al candidato Sindaco Rosy Guarnieri al gazebo elettorale di Via Nino Bixio nei pressi del mercato settimanale.

“Siamo lieti e orgogliosi di accogliere nella nostra città la grande Iva Zanicchi. Qui ad Albenga ci sono tantissimi suoi fan, la attendono con ansia…e chissà che, incontrando il ‘nostro’ Gianni Pettenati, candidato consigliere comunale, i due non decidano di regalarci anche qualche canzone”, afferma con soddisfazione Rosy Guarnieri.

Dopo le tappe ingaune, Iva Zanicchi proseguirà per Loano, dove farà visita al gazebo di Piazza Rocca, dalle 11.30 alle 12.30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.