Politica

Elezioni Albenga, Ciangherotti presenta gli spazzolini per Rosy Guarnieri sindaco

spazz ciang

Albenga. Diecimila spazzolini da denti firmati Forza Italia-Ciangherotti. È questa la trovata di Eraldo Ciangherotti, già assessore alle Politiche Sociali e al Volontariato del Comune di Albenga, candidato nella lista di Forza Italia a sostegno di Rosy Guarnieri sindaco alle elezioni comunali.

“Un gadget elettorale che ha un duplice significato”, spiega Ciangherotti, che è anche titolare dell’omonimo studio medico dentistico ad Albenga. “Da una parte, vogliamo ricordare a tutti gli albenganesi l’importanza fondamentale di una corretta igiene orale, per prevenire le malattie dei denti: questo ha anche un risvolto sociale, perché prevenire non solo è meglio che curare, ma in tempi di crisi rappresenta un costo minore sia per le famiglie, sia per la sanità pubblica. Dall’altra, lo spazzolino ha un significato politico: come le setole con i denti, anche noi ad Albenga, con le nostre liste abbiamo spazzolato la placca batterica, il tartaro e le impurità della vecchia politica ingauna, e vogliamo liberare la città dalla cupola della sinistra affarista, con in testa i voltagabbana e i magliari”.

Gli spazzolini-santini, con su scritto “Comunali Albenga, Vota Forza Italia – Scrivi Ciangherotti/Perrone”, sono in fase di distribuzione gratuita in tutti gli eventi pubblici del candidato Eraldo Ciangherotti sul territorio cittadino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.