Politica

Elezioni Albenga, appello ai candidati del Comitato Territoriale: “Più partecipazione e dialogo”

Albenga torri

Albenga. “Ci rivolgiamo a tutti coloro che, attraverso la loro candidatura, hanno espresso la volontà di impegnarsi per il territorio cui appartengono”. Così Enrico Isnardi, coordinatore del Comitato Territoriale ingauno che ha lanciato un appello ai candidati sindaci in vista del voto di domenica.

“Ai giovani che hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo e a coloro che metteranno l’età e l’esperienza a disposizione della città. Il voto permetterà ad alcuni di loro di sedere presto in Consiglio comunale, ma saranno numerosi anche coloro che non ne avranno modo. Soprattutto a questi ultimi vorremmo chiedere di continuare, con lo stesso entusiasmo, ad impegnarsi per la salvaguardia del nostro territorio, li invitiamo quindi a contattarci e a collaborare con i comitati civici che coordiniamo per far sentire la voce del territorio, raccoglierne le esigenze e portarle all’amministrazione, per accorciare le distanze tra i cittadini ed i loro rappresentanti eletti”.

“Il Comitato Territoriale – prosegue Isnardi – ha di recente proposto ai candidati sindaco istanze e progetti, alcuni dei quali subito appoggiati e condivisi anche da agricoltori e Wwf, è necessario quindi l’impegno di tutti, non solo per portarli avanti, ma anche per elaborarne di nuovi che contribuiscano alla salvaguardia ed al rilancio di Albenga e della sua piana. Non dobbiamo lasciare sole le istituzioni ma, in nome di una sana democrazia partecipativa, assicurare un continuo contatto con la realtà locale, sempre in un’ottica propositiva”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.