Sport

Carisa Savona, Max Rosolino ospite d’eccezione alla ‘Zanelli’: “Una piscina molto bella”

Varie sport 2013

Savona. Il campione di nuoto Massimiliano Rosolino è stato ospite oggi della Rari Nantes Savona nella piscina comunale Zanelli.

Rosolino, che è venuto nel savonese per una conferenza ambientale, ha voluto fermarsi nell’impianto natatorio savonese per fare un allenamento.

Il campione napoletano, che è stato accolto dal responsabile tecnico del Settore Syncro della Rari Nantes Savona, Patrizia Giallombardo, ha nuotato per circa un’ora e mezza mischiandosi tra pubblico ed atleti ed in particolare ha incontrato la Squadra categoria Ragazze di Nuoto Sincronizzato.

Rosolino ha fatto i complimenti per la piscina Zanelli: “Qui siete molto fortunati – ha detto Rosolino – perché la piscina è veramente molto bella”. Quindi, si è soffermato sui motivi della sua visita a Savona: ” Sono qui per una campagna ambientale per diffondere la raccolta differenziata tra i più piccoli – ha affermato – perché ritengo che uno sportivo debba anche impegnarsi, in un momento difficile come questo, su temi particolarmente importanti come l’ambiente”. Rosolino ha, infine, rivolto il suo augurio a tutti gli atleti: “Mi auguro – ha detto – che tutti i ragazzi e le ragazze che fanno pallanuoto, syncro e anche attività di fitness in questa piscina si divertano impegnandosi e chissà che, giorno dopo giorno, qualcuno di loro non possa diventare un delfino”.

La visita inaspettata di Massimiliano Rosolino ha piacevolmente sorpreso atleti e pubblico, che hanno potuto avvicinare per foto ad autografi il campione di nuoto, e l’auspicio di tutti e che si possa ripetere in un prossimo futuro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.