Sport

Calcio a 7: gli Esordienti del Borghetto vittoriosi a Cengio

Sport 2013 14

Borghetto Santo Spirito. Si è svolto oggi a Cengio, dalle 9,30 alle 17, il torneo di calcio a 7 “Memorial Renato Botto”, riservato alla categoria Esordienti.

Vi hanno partecipato due squadre del Cengio, Mallare, Borghetto Progetto Calcio e Virtus Sanremo.

Durante la mattinata il Borghetto ha vinto tutte le tre partite: 3-0 con il Mallare e 2-1 con il Cengio “Rosso”, quindi 1-0 con il Cengio “Blu”. Per i granata la possibilità di vittoria finale è diventata realtà, con un Lucas Deandrades Muniz scatenato in attacco, un ottimo Pietro Pastore regista a centrocampo ed un portiere Nicolò Galvan quasi insuperabile, ben protetto da abili difensori quali Michele Andreis e Edoardo Abruzzo.

“Il mister Luca Stella – dicono i dirigenti del Borghetto Progetto Calcio – ha saputo magistralmente utilizzare tutti i suoi giocatori, impiegandoli a rotazione sia nei ruoli che nelle varie fasi degli incontri in modo da uniformare costantemente le loro potenzialità in alcuni casi così disparate, in modo da aver sempre in campo la squadra vincente. Bravi tutti, giocatori, allenatori e tifosi, che hanno creato nel giorno della festa della mamma una magica vincente atmosfera”.

Nella foto, in piedi da sinistra: mister Stella Luca, Tornago Riccardo, Pastore Pietro, Galvan Nicolò, Deandrades Muniz Lucas, Pineri Gianluca, Tognetti Andrea, secondo mister Viglino Federico. Seduti: Bruzzo Edoardo, Andreis Michele, Valsanis Samuele, Zatoj Diego.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.