Sport

Calcio a 5, aperte le iscrizioni all’Albenga Cup: lunedì 16 giugno il via alle partite

Albenga Cup

Albenga. Dopo il successo delle prime quattro edizioni, per il quinto anno consecutivo Riviera Soccer organizza l’Albenga Cup, torneo estivo di calcio a 5. Anche quest’anno la manifestazione avrà luogo sui campetti in sintetico del centro Futura Calcio di Bastia d’Albenga, a partire da lunedì 16 giugno.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato per giovedì 12 giugno. La quota di iscrizione è pari a 200 euro a squadra, più 35 euro per squadra a partita.

Il torneo sarà suddiviso in due fasi: i gironi di qualificazione e la fase finale. Il primo turno sarà caratterizzato dalla divisione delle squadre in gironi all’italiana, con partite di sola andata oppure con andata e ritorno, a seconda del numero di squadre iscritte. Saranno qualificate le due formazioni che avranno ottenuto il punteggio più alto nella classifica di ogni girone. In caso di parità di punti sarà applicato il criterio della classifica avulsa. Le fasi finali saranno composte da quarti di finale, semifinali e finali, con partite di sola andata.

Tutti gli incontri avranno la durata di 50 minuti, suddivisi in due tempi da 25 minuti ognuno ed una pausa di 5 minuti fra un tempo e l’altro. Alla squadra vincitrice, oltre al trofeo, andranno buoni del valore di 750 euro. Alla seconda classificata andranno una coppa e buoni del valore di 500 euro. Alla terza, una coppa e buoni del valore di 300 euro. In palio una coppa anche per la quarta squadra classificata e buoni del valore di 200 euro. Premi al miglior portiere, al miglior giocatore e al capocannoniere.

Quest’anno sarà possibile avere nella propria rosa tesserati nelle squadre Figc ma solamente di Seconda e Terza Categoria, con riferimento alla stagione calcistica 2013/2014.

Per informazioni è possibile contattare il 3925001893 o scrivere a rivierasoccer@gmail.com.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.