Sport

Calcetto: le pubbliche assistenze si sfidano a Celle per il “Memorial Mario Ghersi”

calcio a 5

Celle Ligure. E’ pronta per partire la terza edizione del “Memorial Mario Ghersi”, torneo di calcetto organizzato dai volonatri della pubblica assistenza Croce d’Oro di Albissola Marina, in collaborazione con i colleghi della Croce Verde di Albisola Superiore e della Croce Rosa di Celle Ligure, sotto egida della Uisp Savona.

Mario Ghersi, scomparso il 14 maggio 2011 all’età di 75 anni, è stato tra i fondatori della Croce d’Oro di Albissola Marina e fino all’ultimo è stato uno dei volontari dell’associazione, ricoprendo il ruolo di presidente.

Le partite si svolgono della Natta a Celle Ligure dalle ore 20 alle ore 22 e vedono sfidarsi, oltre alle tre squadre organizzatrici, altre sette pubbliche assistenze: Croce Rossa Cengio, Pietra Soccorso, Croce Bianca Finale Ligure, Croce Rossa Vado Ligure Quiliano, Croce Bianca Altare, Croce Bianca Mioglia, Croce Bianca Savona. Sono state suddivise in due raggruppamenti da cinque squadre.

La fase a gironi si svolgerà lunedì 2, mercoledì 4, venerdì 6, martedì 10 e giovedì 12 giugno. Le semifinali si giocheranno sabato 14 giugno; domenica 15 giugno sono in programma le finali, alle ore 20 e alle 21,30. Sabato ci sarà spazio anche per un incontro femminile; domenica per uno giovanile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.