Sport

Borghetto Progetto Calcio protagonista tra i Pulcini: doppio successo nella “Coppa Ansaldo”

Sport 2013 14

Borghetto Santo Spirito. Con il comunicato di ieri della Figc regionale è arrivata l’ufficialità della conquista della “Coppa Ansaldo” da parte delle formazioni del Fbc Borghetto Progetto Calcio nelle categorie Pulcini misti 2003/2004/2005 e Pulcini 2004. La società granata, inoltre, ha sfiorato il successo con i Pulcini 2003 allenati da mister Andreas Raddi e i Pulcini 2005 allenati dal duo Alessandro Sportelli e Ernesto Amendola.

Risultati ottenuti grazie al lavoro di rifondazione effettuato dalla società e dal grande lavoro svolto dal responsabile della Scuola Calcio Edmondo Perrone, che ha fatto incrementare il numero dei ragazzi e di conseguenza il conseguimento di risultati. Tutto questo è potuto accadere anche grazie alla ricerca di istruttori preparati per le categorie Pulcini che hanno dato modo di far giocare e divertire tutti i ragazzi indistintamente.

Per quanto riguarda i Pulcini misti 2003/2004/2005 allenati da Stefano Serafini la società di Borghetto si è congratulata con tutti i ragazzi che hanno partecipato e con i mister per la collaborazione che ha portato ad un traguardo importante.

I complimenti speciali sono andati ai ragazzi dei Pulcini 2004 (nella foto) allenati da mister Giuseppe Pellegrino per la prestigiosa vittoria raggiunta, grazie al duro lavoro fatto sul campo da un gruppo di ragazzi fantastici uniti anche al di fuori dello stesso, dimostrazione di come un gruppo unito possa raggiungere risultati importanti.

I ragazzi di mister Pellegrino protagonisti della “Coppa Ansaldo” sono Briozzo Alessandro, Dahmani Imad, De Francisci Luca, Mazzotta Samuele, Moreno Francesco, Rechichi Pedro, Richero Daniel, Rimondo Tommaso, Spiniello Matilde, Vaccaro Nicolò.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.