Cronaca

Boissano, scarcerata due giorni fa: minacce di morte e botte alla figlia, 50enne arrestata per maltrattamenti in famiglia

Carabinieri - Albenga

Boissano. Neanche 48 ore ed è tornata a colpire R.C., la cinquantenne arrestata nella notte di due giorni fa a Boissano per resistenza a pubblico ufficiale, e scarcerata il giorno dopo, con l’obbligo di firma tre volte la settimana nella caserma dei carabinieri di Loano.

La notte dell’8 maggio scorso la donna, in seguito ad un violento litigio con la figlia, intorno alle 4.30, all’arrivo dei carabinieri, aveva aggredito e opposto resistenza a pubblico ufficiale.

Scarcerata, R.C., questa notte ha aggredito nuovamente sua figlia con pesanti minacce di morte e maltrattamenti fisici. La situazione è esasperata.

La figlia, stando ai referti, ha riportato lievi lesioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Albenga.

I carabinieri hanno dunque nuovamente arrestato la 50enne – con piccoli precedenti penali alle spalle – e condotto presso la Casa Circondariale di Genova Pontedecimo, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, secondo l’articolo 572 del Codice Penale. Ora R.C. è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.