Cronaca

Andora, detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti: 44enne arrestato dalla polizia

Andora. Questa mattina, ad Andora, una volante di pattuglia della Polizia di Alassio, nel corso della quotidiana attività di controllo del territorio e prevenzione dei reati, ha sottoposto ad un controllo G.I., 44 anni, di Andora, che viaggiava su un’auto di proprietà della convivente.

Il comportamento dell’uomo ha insospettito gli agenti, i quali, nel corso di più approfondito controllo, hanno rinvenuto – all’interno di un pacchetto di sigarette in suo possesso – 1,3 grammi di marijuana.

Gli agenti sono passati ad un’accurata perquisizione del soggetto, che aveva con sè, all’interno di una scatola di medicinale, occultata negli slip, 20 grammi di cocaina purissima.

L’uomo, che annovera precedenti di polizia per rissa, danneggiamento, sfruttamento dell’immigrazione clandestina, violazione della normativa in materia di assegni bancari, è stato arrestato.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rivenute 27 piante in vaso di marijuana, 13 grammi della stessa, 15 grammi di hashish, 2 bilancini, sostanza da taglio in barattolo e
materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

L’abitazione era attrezzata per la coltivazione della marijuana sia all’aperto, per il periodo estivo, che al riparo, con predisposizione di impianto di illuminazione e riscaldamento per il periodo invernale.

Tutto quanto sopra indicato, compresa l’autovettura, è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo sarà deferito all’autorità giudiziaria anche per guida con patente revocata, provvedimento emesso per l’assunzione di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Savona, a disposizione della Procura della Repubblica di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.