IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’inaugurazione della scuola di Stellanello anche la consegna dei defibrillatori

Stellanello. Mercoledì 14 maggio, alle ore 11,30, alla presenza del Presidente della Regione LIguria Claudio Burlando, sarà inagurato l’ampliamento della scuola Primaria F.Bruno, di Frazione Rossi a Stellanello. Con l’occasione, la Croce Bianca di Andora e l’Avis, consegneranno i defibrillatori destinati alle scuole, un progetto promosso con il Comune.

La Croce Bianca di Andora, tra l’altro, ha recentemente rinnovato il suo Consiglio direttivo che risulta così composto: Roberto Vitelli ne è il Presidente, Michele Saettone vice presidente, tesoriere è Antonio Codino, aiuto-tesoriere Giuseppe Cavanus, Segretario è Ignazio D’Antoni, Piero Caramello direttore dei servizi, Vice direttore Franco Baron e consiglieri Alberto Marchese, Domenico Salati, Elio LUnghi e Davide Lanfredi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.