Politica

Albenga, Rosy Guarnieri ringrazia Vaccarezza: “Ci ha messo la faccia, non come altri”

Vaccarezza Guarnieri

Albenga. “Non è mia intenzione entrare nel merito del dibattito interno a una forza politica di cui non faccio parte. Tuttavia, vorrei spezzare una lancia in favore dell’amico Angelo Vaccarezza, presidente della Provincia, il quale ha accolto il mio appello a scendere in campo al mio fianco per sostenermi nella campagna elettorale per le ultime amministrative”, così Rosy Guarnieri, il giorno dopo la tornata elettorale che l’ha vista sconfitta, in merito al dibattito in corso all’interno di Forza Italia in Provincia di Savona.

“Lo ringrazio perché – prosegue – un po’ come ho fatto io, ha voluto metterci la faccia, impegnandosi in prima persona, a prescindere da quello che potesse essere il risultato finale. Chi non fa, non sbaglia. Altri hanno preferito, in modo scaltro e con poco rispetto per chi era impegnato nelle comunali, pensare ai propri interessi per le europee, con iniziative che hanno coinvolto anche esponenti ormai fuori dal partito, le quali hanno solo contribuito a creare confusione nell’elettorato”.

“Ringrazio quindi Angelo Vaccarezza perché, a differenza di altri, non è mai stato ambiguo nel suo sostegno e nell’appoggio incondizionato alla nostra squadra”, conclude la Guarnieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.