Politica

Albenga, M5S: incontro pubblico con i candidati al Parlamento Europeo ed i deputati portavoce

elezioni

Albenga. Il Movimento 5 Stelle Albenga organizza per il 20 Maggio, dalle 21, un incontro con i candidati portavoce al Parlamento Europeo ed i parlamentari Matteo Mantero, Simone Valente e Sergio Battelli, per incontrare la cittadinanza, parlare del programma elettorale, di quello che sta accadendo in parlamento e ad Albenga.

Sarà l’occasione di conoscere e approfondire il programma elettorale del M5S, che prevede: abolizione del Fiscal-Compact, cancellazione del Mes (meccanismo salva banche anziché stati), Eurobond, favorire il vero Made in Italy e le nostre produzioni agricole- gastronomiche, come vengono elargiti i fondi europei e con quale criterio, il pareggio di bilancio (cosa serve e sopratutto a chi serve e perché è stato inserito così celermente in costituzione), sovranità monetaria (perché è così importante che tramite un referendum i cittadini decidano se è giusto riprendersela).

“Per noi – sottolineano dal Movimento – l’Europa deve ritornare una comunità di popoli,era nata con questo scopo ed è fondamentale per il futuro che ritorni tale”.

La giornata partirà dal mattino alle 10 con l’allestimento della piazza e del banchetto in cui il candidato sindaco e tutti i candidati consiglieri comunali saranno a disposizione della cittadinanza per confrontarsi e diffondere il programma elettorale per le elezioni amministrative del 25 Maggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.