Albenga, gran finale per il festival Zucchino d’oro: vince Viola Tomagnini

Zucchino d'Oro

Albenga. Dopo tre serate di gara è giunta al termine la 36 edizione dello Zucchino d’oro, Festival canoro che si svolge a San Giorgio d’Albenga. Numeroso il pubblico che ha seguito i ben 68 concorrenti che sono sfilati sul palco del teatro don Pelle, una vera kermesse canora che ha presentato diversi talenti che potrebbero benissimo gareggiare e competere con gli interpreti impegnati nel programma televisivo “Ti lascio una canzone”.

La giuria, composta da esperti di musica Pierluigi Quarone, Mailina Grassi, Linda Gaglianone, Gloria Vignola e Pierangelo Roba ha emesso i seguenti verdetti. Trionfo per Viola Tomagnini, 11 anni, di Albenga che ha magistralmente interpretato, la famosa canzone del cartoon il Re Leone “L’amore è nell’aria stasera”.

Consegnati altri riconoscimenti e premi speciali: grande successo nella categoria cori dove hanno partecipato ben 10 formazioni e dove ha trionfato la classe 4A della Scuola Redemptoris Mater di Albenga che ha interpretato il brano “Goccia dopo goccia”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.