Albenga, Ginetta Perrone lascia la presidenza del Cav-i

ginetta perrone

Albenga. Ginetta Perrone lascia la presidenza del Centro Aiuto Vita ingauno. Nella mattinata di ieri, ai membri del Consiglio direttivo dell’Associazione promossa da Caritas diocesana, è pervenuta la lettera di dimissioni dalla carica direttiva.

Nella nota si legge: “Cari Amici, dal 2005 prima come vicepresidente e poi come presidente, ho sempre lavorato alla sede del Centro Aiuto Vita ingauno per aiutare le mamme in difficoltà di fronte ad una gravidanza inattesa ed offrire un sostegno psicologico e un aiuto materiale in latte, pannolini, omogeneizzati e abbigliamento nel primo anno di vita del bambino. Senza mai interrompere l’impegno del CAV-i nel prosequio assistenziale ove fosse richiesto”.

“Dopo la recente nomina a consigliere comunale nella nuova Amministrazione comunale, considerato che è in atto una convezione del Cav-i da me sottoscritta nel 2015 con il Comune, ho ritenuto necessario dimettermi dalla carica di presidente per inopportunità e, pertanto, da oggi in avanti continuerò a svolgere soltanto la mia attività di volontariato pro-life nel Cav-i, senza occupare cariche direttive. Auguro al direttivo un proficuo lavoro per il futuro”. A giorni, verrà convocato il Direttivo per la nomina immediata del nuovo Presidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.