La Fotonotizia di IVG.it

Abbandonata in mezzo alla strada: la gattina Lilla cerca una nuova casa

Quiliano. Orrenda avventura quella capitata a due “gattare” del quilianese che, incontratesi per strada, non hanno dato troppo peso ad un rumore poco distante. Però la forte sgommata dell’auto che andava via le ha insospettite, e quello che hanno visto poi le ha sconvolte: qualche delinquente aveva lasciato il suo regalo sull’asfalto, e il regalo altro non era che una gattona, spaventatissima, sdraiata sul manto della strada, vicina alla sua lettiera e ad alcune scatolette.

Peccato davvero non essere riuscite a leggere il numero di targa dell’auto. Scioccata dall’abbandono, la dolce Lilla, così è stata chiamata da chi l’ha trovata, quasi non esce da sotto la sua cuccia all’Oasi Felina Protetta “Andrea Delfino”, in zona Paip a Legino, dove è stata ricoverata dopo la visita dal veterinario.

Secondo il dottore, è una gatta di circa 6-7 anni, kg. 5,200, sterilizzata. L’appello dei Volontari dell’Associazione Felini Felici Onlus, per questa micia spaventatissima, è particolarmente accorato: urge un’adozione veloce perché la gatta è visibilmente abituata a stare in casa e non conosce l’ambiente esterno e/o altri gatti.

Ricordiamo il numero di telefono dell’associazione, per chi voglia far dimenticare a Lilla la sua brutta avventura: 347 7801155.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.