A Savona arriva Peppa Pig: laboratorio alla Biblioteca Barrili, in attesa della Notte Bianca

peppa pig

Savona. Proseguono le iniziative che impegnano tutto l’anno la Barrili Ragazzi (già “Sezione Ragazzi” Biblioteca Civica A. Barrili) nei festeggiamenti dei suoi 55 anni di attività.

Sabato 10 maggio, alle ore 15.30, si terrà il laboratorio “Peppa Pig e i suoi amici”: gli episodi del cartone si trasformano in racconti da leggere ma anche in cose da fare. Per info e prenotazioni: biblioteca.informazioni@comune.savona.it tel: 0198310393.

Il sabato successivo, poi, sarà la volta di Licia Troisi, apprezzata autrice di narrativa per ragazzi, che incontrerà i suoi piccoli lettori all’interno della fortezza del Priamar, nella Sala della Sibilla.

Cresce l’attesa, intanto, per la Notte Bianca in Biblioteca, che si terrà sabato 24 maggio. Prima di dormire nell’edificio, i ragazzi vivranno una serata di avventure dal titolo “I Mangiastorie”, allestita dalla compagnia teatrale Nati da un Sogno di Savona, in cui si mescoleranno gioco e narrativa, alla scoperta di alcuni dei titoli più famosi scaturiti dalla penna di Verne, Stevenson o Ende.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.