"Viviamo insieme Albissola Marina", ecco la lista. Pedrazzini: "Entusiasmo e trasparenza" - IVG.it
Politica

“Viviamo insieme Albissola Marina”, ecco la lista. Pedrazzini: “Entusiasmo e trasparenza”

Albissola. “E’ sotto gli occhi di tutti che Albissola Marina abbia bisogno di un rilancio e di una nuova sensibilità nel modo di essere amministrata e di un maggior impegno nella condivisione delle scelte”, così il candidato sindaco Viviana Pedrazzini, per la lista civica “Viviamo insieme Albissola Marina”.

“La nostra Albissola in questi ultimi anni ha perso attrattiva, ha smarrito la capacità di rinnovamento, subendo duri colpi al proprio tessuto commerciale e perdendo sempre più quel ruolo di protagonista in campo culturale e artistico che la caratterizzava”, riflette il candidato sindaco.

“Commercio, cultura e capacità ricettiva troveranno un sostegno concreto – prosegue la Pedrazzini – e lo spazio necessario per crescere, svilupparsi e creare occasioni di lavoro”.

E poi il grande obiettivo: “L’interesse primario è quello di restituire il paese agli albissolesi, tutelando con determinazione il nostro territorio e le nostre tradizioni, migliorando la qualità dei servizi”.

La Pedrazzini sottolinea che è importante collaborare con i comuni vicini e si sofferma su quelli che saranno i contenuti della campagna elettorale,: “Esclusivamente incentrati su temi reali, lontani da personalismi e condizionamenti politici”.

“Una buona amministrazione non ha necessità di avere un colore particolare, ma di persone che lavorano seriamente, con entusiasmo e trasparenza, avendo nel cuore solamente Albissola”, conclude il candidato sindaco Viviana Pedrazzini.

Ecco i nomi dei candidati: Pasquale Libertone (52 anni artigiano e presidente A.s.Santa Cecilia), Laura Forzano (48 anni agente immobiliare), Angelo Ghigliazza (63 anni Direttore Pala Crociere Costa), Michela Moretti (36 anni avvocato), Jacopo Fanciulli (30 anni somellier e ristoratore), Alessandro Fracchia (33 anni commerciante), Viviana Pedrazzini (candidata sindaco), Leonardo (detto Franco) Pizzorno (66 anni funzionario ufficio tecnico Comune Albisola Superiore), Elisa Tomaghelli (57 anni assistente sociale Comune di Savona), Eros Gulli 43 anni (Direttore Commericale), Alessio Simari (37 anni ingegnere), Donatella Foti (52 anni Avvocato opera nel mondo del volontariato) e Fabio Lenzi (40 anni imprenditore).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.