Cronaca

Varazze-Cogoleto, donna precipita sugli scogli: recuperata in elisoccorso, è grave

cogoleto incidente

Varazze – Cogoleto. Cogoleto, nella zona al confine con Varazze, questa mattina è stata teatro di un grave incidente. Una donna, le cui generalità sono al momento ignote, è precipitata per alcuni metri nello strapiombo tra la strada, la passeggiata della pista ciclabile, nella vecchia sede ferroviaria, e la spiaggia sottostante, riportando diversi importanti traumi su tutto il corpo, il più grave dei quali alla testa.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna, approssimativamente sulla cinquantina, probabilmente aveva intenzione di raggiungere la pista ciclabile o la spiaggetta, ma in un punto imprecisato è scivolata, precipitando sul terreno roccioso per alcuni metri.

Sul posto è intervenuta prima un’ambulanza della Croce Rossa, poi l’automedica del 118. Data la gravità dell’incidente e il luogo impervio è stata chiamata anche una squadra dei vigili del fuoco. Valutato il difficile recupero in barella e il percorso accidentato, i medici hanno richiesto l’intervenuto dell’elisoccorso. Una volta stabilizzata, la donna è stata subito trasportata all’ospedale “San Martino” in gravi condizioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.