IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Testico, uomo si ferisce alla gamba con un colpo di accetta: trasportato al Santa Corona”

Testico. A Testico, in località Ginestro, un 54enne si è ferito ad una gamba con un colpo di accetta. L’uomo, in compagnia di suo fratello, stava potando dei rami non lontano dalla sua abitazione quando, in seguito alla caduta della motosega del congiunto, ha mancato il colpo ferendosi – con l’accetta – la gamba destra all’altezza della caviglia.

L’uomo, soccorso dal tempestivo intervento della Croce Bianca di Andora, è stato trasportato a bordo dell’automedica Sierra 4, presso il nosocomio pietrese di Santa Corona in codice giallo. Secondo quanto appreso dai sanitari le sue condizioni non sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.