Sport

Terza Categoria, la Priamar non sente il “braccino”: vittoria e promozione. Il Borghetto deve accontentarsi dei play offrisultati

Varie sport 2013

Savona. Che finale! La Priamar doveva vincere per festeggiare il ritorno di Seconda Categoria e lo fa! La squadra di mister Ghione non sente il classico “braccino”, batte (1 a 3) il Real Savona e respinge il vano tentativo di sorpasso del Borghetto Progetto calcio.

I borghettini, per evitare di aver scrupoli e rimorsi, non sbagliano l’ultima partita ed espugnano (2 a 1) il campo della Letimbro.

Serve a poco perché la capolista non si arena sull’ultimo ostacolo ma per il Borghetto la serenità di aver fatto tutto quello che era nelle loro potenzialità.

Ora, chiuso il campionato, partiranno i play off con Letimbro, Santa Cecilia e San Filippo Neri chiamate a giocarsi la promozione con il Borghetto.

Nell’ultima giornata, fermo per riposo il Val Lerone, vince (6 a 1) il San Filippo Neri ma non porta a casa punti visto che era opposta al Borgio Verezzi; pareggia (2 a 2) il Santa Cecilia contro la Rocchettese.

Completa il quadro della giornata e della stagione regolare, il pareggio (3 a 3) tra Riva Ligure e Murialdo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.