IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa Frigentina del Rosario, la figlia offre 150 mila euro per trovare la madre

Vendone. Ancora nessuna traccia di Frigentina del Rosario, la donna di Vendone scomparsa il 2 febbraio scorso e che sembra essere sparita nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. Le ricerche da parte delle squadre di soccorso sono terminate il 17 febbraio, ma non certo le indagini sulla misteriosa sparizione della 52enne venezuelana, con elementi investigativi e reperti della donna ritrovati nella zona boschiva circostante alla sua abitazione ancora al vaglio degli investigatori: sono state ritrovate, in pochi giorni, le ciabatte, il cellulare e la giacca della donna, oltre ad un coltello da cucina e una maglietta bruciata, ma per ora nessuna svolta decisiva

Per giorni e giorni, sulle alture tra Vendone e Arnasco, si sono attivate unità tra vigili del fuoco, soccorso alpino, protezione civile, Croce Rossa e corpo forestale dello Stato. Del suo caso ne ha parlato anche la trasmissione “Chi l’ha Visto”, con i familiari che non si sono rassegnati a questa scomparsa: la figlia sta infatti affliggendo di manifesti nell’entroterra ligure offrendo una cospicua somma per quanti si facessero avanti per ritrovare la madre, mantenendo l’anonimato.

“Se mia mamma non è nel bosco, dov’è? Offro 150 mila euro a chiunque sappia dirmi cosa è successo a mia mamma e dove trovarla” recita il volantino della figlia, disposta anche a questo pur di sapere la verità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.