Savona, il Comune presenta la guida telematica delle attività estive per bimbi e ragazzi

Isabella Sorgini

Savona. La Guida telematica delle attività estive per bambini e ragazzi. A presentarla è il Comune di Savona che ha deciso di raccogliere tutte le proposte di attività estive per gli under 16 anni promosse da Enti e Associazioni del territorio.

“Nella guida – spiega l’assessore Isabella Sorgini – sono indicate tutte iniziative estive e che sono in possesso dei necessari requisiti strutturali, di sicurezza e professionalità per svolgere l’attività proposta. Come gli anni scorsi la Guida verrà pubblicata solo sul sito del Comune (www.comune.savona.it). Questa scelta, come altre che l’Amministrazione si è trovata a dovere fare, rientra in un’ottica di sobrietà e riduzione delle spese dell’azione amministrativa. I cittadini interessati verranno comunque informati attraverso volantini che saranno distribuiti in tutte le scuole e troveranno un’informazione dettagliata appunto sul sito del Comune, in modo da conoscere per tempo tutte le varie proposte per l’estate e poter effettuare le loro scelte in relazione alle attività preferite dai bambini ed alle esigenze familiari”.

“Il mio augurio è che comunque l’iniziativa possa essere, come sempre, molto utile per i genitori che sono impegnati durante l’estate e cercano una collocazione adeguata per i loro figli. Ringrazio, infine, tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto e auguro a tutti gli operatori, a tutti i bambini e alle loro famiglie” conclude l’assessore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.