Altre news

Piana Crixia si ricandida al concorso nazionale Comuni Fioriti: obiettivo conquistare i 3 Fiori

comune fiorito

Piana Crixia. Anche per l’edizione 2014 Piana Crixia si ricandida al concorso nazionale Comuni Fioriti auspicando di riuscire, con l’aiuto di tutta la cittadinanza, di ricevere dalla Giuria Nazionale gli ambitissimi 3 Fiori.

L’amministrazione di Piana ha aderito per la prima volta a questa manifestazione nel 2007, e nel corso degli anni ha ottenuto vari riconoscimenti quali il Premio Speciale e Premio per l’Accoglienza per quanto riguarda il lavoro svolto dagli Uffici preposti al Concorso, ed il rinomatissimo 2° Premio Nazionale per la Casa Fiorita della Famiglia Anna e Aldo Ceppi.

Le candidature che l’Amministrazione ha sottoscritto per il 2014 sono molte e riguardano il Premio per il “Municipio fiorito”, la “Casa fiorita”, l'”Albergo fiorito”, l'”Edificio Storico fiorito”, il “Pollice Verde”, l'”Orto fiorito” ed il Premio Comunicazione”.

Sulle pagine della nuova Guida ai Comuni Fioriti d’Italia Piana Crixia si contraddistingue dagli altri 149 Comuni menzionati come il “Paese natale della nonna di Papa Francesco e del Parco”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.