Pallavolo: Under 12 e Under 16 in campo a Loano per il "Torneo di Pasqua" - IVG.it
Sport

Pallavolo: Under 12 e Under 16 in campo a Loano per il “Torneo di Pasqua”

DSC 1439

Loano. Giovedì 17 aprile, a Loano, si svolgerà la sesta edizione del “Torneo di Pasqua” di pallavolo, riservato alle categorie Under 12 mista ed Under 16 femminile, organizzato dall’A.S.D. San Pio X Pallavolo con il patrocinio dell’assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e il Comitato provinciale Fipav di Savona.

La manifestazione si svolgerà, a partire dalle ore 9, in tre impianti sportivi loanesi: il palazzetto dello sport E. Garassini, la palestra dell’Istituto G. Falcone e il palasport G. Guzzetti.

Al torneo Under 12 parteciperanno otto squadre: la società Testona Volley di Moncalieri che presenterà una formazione maschile e una femminile, Volley Genova VGP, Normac AVB, Volley Team Arma Taggia, Pallavolo Carcare, Gabbiano Volley Andora, San Pio X Pallavolo Loano.

Saranno divise in due gironi all’italiana di sola andata con quattro squadre ciascuno; la finalissima sarà disputata tra le vincenti dei due gironi.

Al torneo Under 16 sono iscritte quattro formazioni: Volley Genova VGP, Volley Team Arma Taggia, Selezione Provinciale Imperia e San Pio X Pallavolo. Si giocherà un girone all’italiana e vincerà il torneo la squadra che avrà totalizzato più punti.

Nel pomeriggio le partite riprenderanno alle ore 14. Le premiazioni si svolgeranno al palazzetto dello sport E. Garassini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.