Moda, la stilista pietrese Martina Boero ospite a “Detto Fatto” su Rai 2

sfilata pietra martina boero

Pietra Ligure. La giovane stilista pietrese Martina Boero sarà ospite di Caterina Balivo a ‘Detto Fatto’ in onda su rai 2 il 29 Aprile alle 14.00.

Durante la trasmissione sarà presentato ‘l’Infinity dress’, abito di punta del marchio M.art e, sulla passerella, sfilerà la nuova testimonial del brand selezionata tramite contest online con un abito in edizione limitata.

Martina si é diplomata in Fashion and Textile Design presso l’istituto Europeo di Design di Milano nel 2011 con una tesi ispirata ad Ofelia dall’Amleto di Shakespeare. Dopo un primo stage per il gruppo Parah ha vinto, nel 2012, un Master presso il gruppo Miroglio, titolare, tra gli altri, dei marchi Caractere ed Elena Mirò. Numerosi sono stati i riconoscimenti a livello internazionale per concorsi rivolti a giovani stilisti, non ultima la vittoria, per la sezione bambino, all’edizione 2013 di Riccione Moda Italia che le ha permesso di lavorare ad un nuovo progetto incentrato sull’uso di materiali biologici ed ecosostenibili con un’importante azienda tessile italiana. Nel 2013 nasce il brand M.Art di cui Martina é titolare e Direttore Creativo. Il Marchio trova nel made in Italy e nella cura sartoriale I suoi caratteri distintivi grazie ai quali é molto apprezzato anche all’estero.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.