A Loano il primo Instameet della comunità Igers _Savona

iger savona Instameet

È tutto pronto, a Loano, per il primo Instameet della comunità Igers_Savona. Sabato 12 aprile, alle ore 15:30, nei Bagni Virginia, si svolgerà il primo incontro della comunità di Igers savonesi sulla spiaggia.

“Quale migliore occasione dell’inizio della primavera – spiega Silvio Massolo che ha aderito alla comunità ufficiale italiana Instagramers Italia, creando un gruppo locale per Savona e provincia, – per incontrarsi in riva al mare all’insegna della mobile photography? L’invito a partecipare è esteso a tutti gli appassionati di fotografia desiderosi di conoscere altre persone, come loro accomunate dalla voglia di fotografare e condividere la propria passione”.

“Avremo occasione di conoscerci personalmente, scambiarci idee, consigli e imbastire nuovi progetti. Visto lo scenario dell’incontro, ci sono anche tutti gli ingredienti per un “postmeet” fotografico con la luce del tramonto! Un ringraziamento a Patrizia dei Bagni Virginia, membro della nascente community locale, che ospitaterà l’evento”.

I tag della giornata sono #instameetsavona e naturalmente #igersavona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.