Politica

“Giovane Albenga” svela i nomi dei componenti della lista civica pro Guarnieri

Guido Lugani Giovane Albenga

Albenga. “Apriamo le porte ai giovani – Il coraggio delle idee nuove”. E’ lo slogan scelto dal capolista Guido Lugani, già Assessore ad Ambiente, Arredo Urbano, Politiche Giovanili e Sport del Comune, per presentare la lista civica “Giovane Albenga”, che sostiene la candidatura a sindaco di Rosy Guarnieri. I rappresentanti della lista proprio questo fine settimana stanno incontrando i cittadini con un gazebo in Piazza del Popolo.

“La nostra è una squadra affiatata, composta da persone di sensibilità politiche differenti, accomunate dall’amore per il loro territorio. Giovani capaci, studenti e lavoratori, che si vogliono impegnare e lavorare per il bene di Albenga – afferma Lugani -. Aprire le porte ai giovani non è un semplice slogan. Perché noi, a differenza di altri, siamo l’unica forza che dà vero spazio ai giovani e li coinvolge attivamente, anziché usarli elettoralmente per poi dimenticarsene subito dopo, quando si tratta di prendere decisioni importanti”.

“Sia alle elezioni comunali del 2010, con la nascita della lista, sia negli anni di governo della Città, abbiamo sempre avuto una attenzione particolare per i giovani di Albenga – aggiunge il candidato Sindaco Rosy Guarnieri – mai messi da parte, e sempre coinvolti nelle nostre attività, come confermato dalle tantissime manifestazioni organizzate proprio per i giovani, l’attivazione dei punti wi-fi libero sul territorio, e l’ampliamento degli orari della biblioteca civica. La lista Giovane Albenga è una squadra di forze fresche e di ragazzi e ragazze responsabili, onesti, competenti. Sono le prossime generazioni di amministratori, e la loro presenza arricchisce la nostra coalizione”.

Questo l’elenco di tutti i componenti della lista: Guido Lugani, Assessore uscente ad Ambiente Sport Politiche Giovanili Arredo Urbano; Riccardo Calgaro, organizzatore di eventi; Antonio Cipriano, organizzatore di eventi; Alessandro Ferrante, impiegato nel settore alberghiero; Francesco Maria Glauso, albergatore; Simone Granelli, geometra; Alessandro Mologni, impiegato nel settore alberghiero; Cristina Panero, artista; Fabio Pisella, tecnico energia e atleta; Lisa Raimondo, impiegata; Norma Saita in Maineri, fotografa; Rebecca Sciascia, studentessa; Manuela Stecca, impiegata in erboristeria; Andrea Terrera, barista; Stefania Vanelli in Trevia, barista; Hingria Marika Vazio in Pastor, libera professionista; Coordinatore: Riccardo Ettore Minucci, studente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.