Politica

Garlenda, Alessandra Zunino svela le carte: “Chiarezza, trasparenza e cura del territorio”

Borgata Nuova Garlenda

Garlenda. La lista è “Uniti per Garlenda”, il nome è quello di Alessandra Segre Zunino. Si preannuncia una sfida “in rosa” per la poltrona di primo cittadino di Garlenda e, a contendersi la fascia tricolore, ci saranno Silvia Pittoli, attuale vice-sindaco e – appunto – Alessandra Zunino.

La Zunino è un volto nuovo della politica, con alle spalle una lunga esperienza di successo nel settore imprenditoriale che vuole rendere uno dei suoi punti di forza: “La voglia di poter costruire una Garlenda migliore mi spinge ad intraprendere questo percorso, mettendo a disposizione la mia trentennale esperienza in ambito lavorativo e nella gestione d’impresa, durante la quale – insieme a mio marito Edmondo – sono stati numerosi i premi e i riconoscimenti ottenuti”.

E continua: “La mia presenza sul posto è stabile e mi impegnerò con passione e concretezza. Rispettando e agevolando le numerose associazioni presenti, ed in massima parte tutti coloro che qui vivono, investono e lavorano”.

Ma i buoni propositi non finiscono qui: “Chiarezza e trasparenza amministrativa saranno prioritarie, grande attenzione alla manutenzione del territorio, alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica e – infine – si cercherà di conciliare la tradizione con l’innovazione tecnologica”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.