IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Forno ad Albenga? Non necessariamente”, il nuovo manifesto di Rosy Guarnieri foto

Albenga. “Forno ad Albenga? Non necessariamente”. Così si legge sul nuovo manifesto di Rosy Guarnieri, candidato sindaco del centrodestra ad Albenga, affisso su tutto il territorio cittadino. E ancora: “la Regione deve indicare siti sufficienti a garantire le richieste dei cittadini, almeno nei capoluoghi di provincia”, prosegue il poster. “Interesse pubblico: sia garantito il servizio a chiunque ne faccia richiesta, senza doversi recare fuori Liguria”, conclude il manifesto, che presenta i simboli delle quattro liste a sostegno di Rosy Guarnieri sindaco – Forza Italia, Lega Nord, Giovane Albenga, Scelgo Albenga – e lo slogan “il sindaco di tutti, al servizio della gente”.

“L’interesse pubblico è uno soltanto: al cittadino deve essere garantito un servizio, e deve essere garantito sul territorio”, afferma Rosy Guarnieri. “Gli albenganesi che scelgono la cremazione non possono essere costretti ad andare fuori regione, a Pisa, Firenze o Bra, causa di notevole disagio. Questo era l’interesse pubblico e il mio unico interesse: ricevuta una proposta, l’amministrazione l’aveva presa in esame. E posso tranquillamente affermare che, di tutta l’amministrazione, non ero io il maggiore sostenitore della pratica, che comunque consideravo valida, valutando tutti i pro e contro”.

“Chi ha voluto strumentalizzare l’argomento lo ha fatto solo ai fini politici, come dimostrato dal fatto che molti componenti del comitato sono oggi distribuiti nelle varie liste, candidati sindaco o candidati consigliere comunale, o attivisti e militanti sostenitori di alcune forze in campo. Non trovo corretto fare opera di disinformazione, cavalcare e strumentalizzare un argomento solo a fini politici personali. A tutt’oggi, fortemente pretendo che il servizio venga garantito a tutti i cittadini ingauni che ne facciano richiesta, sul territorio provinciale, o al massimo nella provincia confinante”, aggiunge.

“Non è più sostenibile, visto l’aumento della richiesta, che i cittadini debbano subire i danni di oltre dieci anni di mancate scelte a livello regionale e populismo gratuito: la Regione provveda a indicare siti sufficienti per il fabbisogno, in tempi brevi. Il mio è sempre stato ed è tuttora uno spirito di servizio. Dire no senza proporre soluzioni non è il mio modo di fare politica”, conclude il candidato sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianmarco

    si sta rasentando veramente il ridicolo…

  2. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    la verità è che il forno crematorio qui ad Albenga l’unica che lo voleva era proprio la Guarnieri. Infatti lo sfilacciamento delle sue truppe è avvenuto proprio per quella ragione.. compreso anche il suo ex fedele vicesindaco che ovunque sosteneva di essere contrario. Per fortuna, tra un mese circa di tutti questi personaggi non se ne parlerà più.. quantomeno saranno tutti molto ridimensionati dalla imminente batosta elettorale a cui sono ormai prossimi.

  3. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    Va a finire che il forno lo volevo io!

  4. Taddeo
    Scritto da Taddeo

    Non Necessariamente? mah e una presa in giro?(per non dire di peggio) oh SI o NO!!!!!

  5. Scritto da tom bombadil

    Sembra che la lista Vaccarezza-Guarnieri non cambi nulla rispetto ai pastrocchi che hanno portato alla risoluzione anticipata della trapassata amministrazione.
    Forse potete recuperare qualcosa se realizzate un forno che sforni pizze gratis per tutti…
    Oppure potete aggiungere anche Scaiola alla lista, tanto dovrebbe avere del tempo libero…

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.