IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalborgo celebra l’arte floreale con “Fiori di Riviera”

Finale L. Sabato 19 e domenica 20 aprile si terrà la manifestazione “Fiori di Riviera” a Finalborgo presso i Chiostri del Complesso Monumentale di Santa Caterina. “Fiori di Riviera” è un evento dedicato all’arte floreale, giunto alla quarta edizione.

Il 2014 vedrà un ampliamento della manifestazione che vedrà l’evento articolarsi in tre diverse attività: il mercato dei fiori, il concorso di composizione floreali e altri eventi collaterali.

La manifestazione è ad ingresso libero per il pubblico e l’apertura al pubblico seguirà i seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (orario continuato) sabato 19 aprile e la domenica di Pasqua dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00.

Durante la manifestazione si terranno degustazione di prodotti tipici e bevande dedicate ai fiori.

Collateralmente all’esposizione di terrà la quarta edizione del Concorso di Arte Floreale Fiori di Riviera, che si svolgerà nella sola giornata di sabato 19 aprile, dedicato agli amatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.