Politica

Elezioni Quiliano, la lista “Progetto Comune” di Isetta presenta il programma ai cittadini

lista isetta

Quiliano. Stasera, alle 20,30, presso la Sala Polivalente di Quiliano la lista civica “Progetto Comune”, che sostiene la candidatura a sindaco di Nicola Isetta, incontrerà i cittadini di Quiliano per indicare e discutere i punti fondamentali del programma amministrativo.

“Nonostante i tentativi di strumentalizzare e distorcere la  realtà, la nostra lista – spiegano da Progetto Comune – è il frutto dell’incontro di persone, provenienti da esperienze, culture  e competenze diverse che hanno deciso di convergere in un unico progetto comune. L’iniziativa di una vera lista civica è partita dalla cittadinanza: un ampio numero di abitanti ha posto l’esigenza di poter scegliere un nuovo Sindaco ed una nuova Amministrazione Comunale per il governo della nostra collettività”.

“Come ampiamente dichiarato Progetto Comune è una lista, che ha come unico riferimento un ‘Gruppo Allargato’ di 60 componenti, che hanno condiviso il progetto e lo spirito comune civico d’aggregazione, ognuno con la propria storia e le proprie esperienze. Un Gruppo molto eterogeneo, lontano da pressioni di parte, che si confronta con continuità, condividendo e approvando strategie comuni. La vera ricchezza e novità di questa lista è la freschezza e la concretezza di idee e progetti, lontana da vecchie forme d’aggregazione e subordinazione. E’ necessario ripartire per dare dinamicità all’Amministrazione della nostra comunità, con l’esperienza che potrà fornire, come  Sindaco, il sottoscritto e l’entusiasmo di una nuova squadra e con il supporto di tutto il Gruppo Allargato” conclude Isetta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.