Politica

Elezioni Quiliano, Isetta pronto a spodestare Ferrando: ecco la lista “Progetto Comune”

lista isetta

Quiliano. Pronto a spodestare l’attuale sindaco Ferrando e tornare alla guida della sua Quiliano. Nicola Isetta lancia la sfida per le prossime comunali e presenta ufficialmente la sua lista e questa sera, presso la Società di Mutuo Soccorso di Montagna, alle ore 20:30 avverrà il primo incontro della lista civica “Progetto Comune” con i cittadini della Frazione di Quiliano.

“Sarà un’occasione per proseguire nel lavoro di costruzione del programma attraverso lo scambio di idee ed il confronto con le reali problematiche del territorio e per la presentazione dei candidati” spiega Isetta.

Ecco i nomi della lista: Aliprandi Matteo 34 anni, giovane imprenditore Commerciale in Valleggia; Bazzano Fabio 46 anni, addetto alle Vendite presso “Autoquadrifoglio” Savona; Branca Maria Gabriella, 56 anni, avvocato e consulente per società, imprese pubbliche e private; Bruzzone Tiziana detta (Titti), 52 anni, funzionario amministrativo; Cannarozzo Franca, 54 anni, assistente Sociale Asl 2 presso l’ospedale S. Paolo di Savona. Mediatore Familiare; Di Giovanni Americo, 38 anni, operaio specializzato, componente direttivo Pro Loco Cadibona e impegnato in altre associazioni di Cadibona; Ferraro Enrico detto (Chicco), 42 anni, dipendente Settore L.P. Comune di Noli. Già capitano, giocatore e allenatore delle giovanili del Quiliano Calcio; Manca Marco, 42 anni, operaio, già giocatore e allenatore delle giovanili del Quiliano Calcio; Marullo Silvia, 28 anni, assistente sociale e libera professionista con specializzazioni in Direzione Sociale e Servizi alla Persona. Dal 2001 al 2008 Responsabile presso i Gruppi Parrocchiali di Quiliano; Ottonello Nadia, 56 anni, insegnante presso la Scuola Primaria di Quiliano, già Assessore ai Servizi Sociali dal 2004 al 2009, Schinca Saverio, 38 anni, Tecnico Assistenza e Manutenzione impianti, bassista in gruppo musicale; Tosi Alessia, 25 anni, neo mamma di Cecilia. Laureata in Ostetricia già volontaria (C.R.I., Croce Bianca, A.V.O. gruppi Parrocchiali Quiliano).

“Progetto Comune” è il nome della nostra lista civica, che è espressione di cittadini che pur provenienti da esperienze e competenze diverse convergono in un unico progetto che oltre ad essere un concreto impegno è soprattutto un elemento di forte coesione per il territorio” aggiunge Isetta.

La lista “Progetto Comune” e il candidato sindaco Nicola Isetta hanno assunto l’impegno di avere come unico riferimento i cittadini che fanno parte del “Gruppo Allargato”. questi cittadini hanno partecipato alla stesura del progetto/programma ed il rapporto con il “Gruppo Allargato” sarà mantenuto attraverso vari appuntamenti annuali sullo stato di verifica dell’attuazione dei programmi, il confronto sulla predisposizione dei bilanci comunali annuali, ed anche sulle grandi scelte di indirizzo strategico.

“Abbiamo piena consapevolezza che amministrare la cosa pubblica è un lavoro complesso e difficile, ma con l’esperienza del nostro candidato sindaco e le energie e le competenze presenti nella nostra lista “Progetto Comune”, offriamo agli elettori, la nostra disponibilità, il nostro impegno e le nostre energie riaprire una nuova stagione di sviluppo e di buona amministrazione per la nostra comunità” affermano dalla lista a sostegno di Isetta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.