Politica

Elezioni, pace fatta tra il gruppo Frascherelli e “Finale Viva”: domenica la presentazione della lista

ugo frascherelli

Finale L. “La mia dichiarazione al quotidiano on line Ivg.it e’ stata una esternazione estemporanea, indotta da un momento di tensione che sono sicuro che supereremo insieme ai nostri alleati”. Sergio Colombo chiarisce così la sua posizione espressa sull’alleanza con il gruppo di Ugo Frascherelli, con diretto riferimento alla possibile candidatura di Clara Brichetto, non gradita a “Finale Ligure Viva”

“E’ certo che l’appoggio di Finale Ligure Viva a Ugo Frascherelli e’ incondizionato” ribadisce ancora Colombo, dopo l’incontro chiarificatore di ieri sera.

Il gruppo Frascherelli, risolte le ultime incomprensioni, si appresta a concentrare tutte le sue energie nell’evento di domenica 6 aprile ai bagni Boncardo, alle ore 18:30, con la presentazione della squadra che darà il via ufficiale alla campagna elettorale.

In quota Pd certamente in lista Francesco Montanaro, segretario cittadino del Pd, Lorenzo Operto, e Delia Venerucci. Per il quarto nome tutto ancora da definire, anche perchè il nome della Brichetto resta solo una indiscrezione. In settimana gli alleati che sostengono Franscherelli scioglieranno ogni riserva sui nomi della lista.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.