Ortovero. “La lista ‘Costruiamo Insieme il Nostro Futuro’ propone un programma semplice e chiaro nella sua lettura. ma soprattutto di facile attuazione. Noi non abbiamo scritto un “libro dei sogni”, abbiamo semplicemente sintetizzato una campagna di ascolto che è stata fatta dal candidato sindaco incontrando alcune delle famiglie residenti”. Così la squadra che sostiene la candidatura a sindaco di Daniele Capello, che presenta il suo programma amministrativo in vista delle prossime elezioni comunali.
“Noi ci proponiamo di fare in modo che il cittadino di Ortovero, ritorni ad essere il centro della vita amministrativa del Comune, coinvolgendolo sia nelle scelte importanti, sia nelle cose di tutti i giorni. Il nostro programma prevede interventi in tutti quei settori che migliorano la qualità della vita, partendo dalla cura e manutenzioni delle strade, per arrivare anche ad introdurre nuovi servizi per residenti. Il gruppo delle persone che ha aderito a questo progetto, è un gruppo serio e volenteroso, animato da passione vera, con competenze professionali specifiche in grado di rendere possibile quanto proposto per rendere migliore Ortovero e le sue frazioni”.
“A giorni sarà lanciato un sito web, dove tutti potranno prendere visione del programma amministrativo, ma cosa più importante potranno dare suggerimenti sui temi che saranno ritenuti importanti e fondamentali per la buona vita del Paese, e questo sito non morirà con le elezioni, continuerà ad esistere per tutta la durata del mandato, sia in caso di affermazione positiva, che in caso negativo, con il fine di poter essere una voce importante nelle scelte amministrative future che riguarderanno noi ed i nostri figli”.
“E’ cosi che incendiamo fare amministrazione, con trasparenza ascoltando tutti i suggerimenti di chi vive quotidianamente Ortovero, senza cadere in polemica alcuna con gli altri candidati, in quanto crediamo fermamente che chi si candida per migliorare il posto in cui vive, merita rispetto e apprezzamento”.